Come Attivare La Lista - ...::: Martinucci Prima Infanzia :::...

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Attivare La Lista

Lista Nascite

OME ATTIVARE LA LISTA


Apertura e compilazione Lista


La Lista Nascita può essere richiesta in negozio oppure creata on line. Nella creazione della Lista i genitori verranno seguiti dal nostro personale, in negozio, che consiglierà i prodotti adatti alle loro esigenze. Il numero minimo di prodotti per aprire una Lista è di 5. On line potranno selezionare i prodotti consigliati su un elenco di articoli proposti

Pubblicazione della Lista in internet

Il personale del Negozio si occuperà di pubblicare la Lista sul sito solo dopo aver contattato i genitori entro 2 giorni lavorativi. E’ sempre possibile modificare l’elenco degli articoli scelti e non ancora acquistati, rivolgendosi personalmente o via e-mail o telefonicamente al Negozio.

Comunicazione a parenti ed amici


Entro 2 giorni lavorativi, verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica dei genitori un’email che conterrà un codice PIN e una password per accedere alla lista on line. I genitori riceveranno inoltre una password per parenti e amici: i genitori dovranno personalmente inviare tali informazioni ai parenti ed amici che vorranno informare.

La lista si può creare in due diverse modalità:

  • Non vincolante: il cliente, dopo aver scelto la merce, non dovrà versare nessun acconto!!! Inoltre non ha nessun obbligo ad acquistare gli articoli invenduti, si possono sostituire articoli (sia già acquistati che non) e si possono aggiungere degli altri in qualsiasi momento. In questo caso la merce disponibile non verrà accantonata fino all'acquisto da parte di parenti e amici; invece se non è disponibile verrà ordinata; per questi ultimi i tempi di consegna sono generalmente tra 25 - 45 giorni dal momento della chiusura della lista.


  • Vincolante: il cliente dovrà versare il 20% dell' importo della lista, il quale sarà restituito alla sua chiusura. Se ci saranno dei regali invenduti, il cliente si impegnerà ad acquistarli defalcando l'acconto versato.


   Martinucci Prima infanzia accantonerà tutta la merce disponibile e quella non disponibile sarà ordinata il più velocemente possibile e recapitata entro la data di chiusura della lista.

   Gli articoli non potranno essere sostituiti ma si potranno aggiungerne degli altri, creando un'altra lista con un nuovo titolo.


Chiusura della Lista

La Lista può essere chiusa in qualsiasi momento ma con l’acquisto di almeno 5 regali presenti in essa. I genitori non sono obbligati ad acquistare i restanti prodotti rimasti invenduti.

Consegna dei regali*

L’acquirente deciderà se ritirare direttamente i regali o farli ritirare nel punto vendita dai genitori.
* Per ulteriori dettagli rivolgersi al negozio.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu